lunedì 28 marzo 2011


NEWS dagli Altipiani di Arcinazzo

STEFANO SPADARI è il nuovo lupo della ROMA della squadra allievi nazionali , guidata dal trainer Stramaccioni. Con il suo numero 10 è stato un ottimo inizio, che può diventare presto un indizio del futuro campioncino , in attesa di altri traguardi ..

Domenica 27 marzo, sul campo dei lupetti di GUBBIO, ha realizzato la sua prima strabiliante doppietta, con tanto di notizia pubblicata dal quotidiano sportivo " Il Romanista".

Stefano si è trovato nelle condizioni ideali, sportive ed ambientali, per mettere a segno le due reti da allievo nazionale , con tanto di tifosi partiti dalla località turistica degli Altpiani di Arcinazzo, dove l'inverno può anche capitare di vedere qualche lupacchiotto vero a passeggio tra le nevi dei monti circostanti. Papà Umberto è entusiasta , con calma ragionata -secondo il suo flemmatico carattere -per la performace del bravo Stefano che ha avuto - per l'occasione l'immancabile -sostegno della madre Mariella , degli amici e dei super tifosi Manuela e Renato Tito.

Domenica prossima 3 aprile gli allievi della Roma scenderanno nel campo amico di Trigoria, dove il giovane SPADARI potrà contare su tutte le sue capacità e potenzialità calcistiche e motivazionali , sosteneute anche dai sui numerosi fans , romani , romanisti, trebani e ciociari.

I lupi sportivi sono sempre presenti ,anche al centro di Roma in via della Lupa. Speriamo che l'editore del blog mi dia il permesso per essere presente a Trigoria domenica mattina. A.I.

Nessun commento:

Posta un commento